Da pochi anni è nata una nuova realtà industriale nel settore della carpenteria metallica: didaco.

L’estetica può andare oltre l’estetica, l’essenziale può andare oltre l’essenziale. La nuova realtà Didaco ha cercato in tutto il mondo delle costruzioni, alla ricerca delle nostre origini e del nostro futuro; abbiamo cercato nelle antiche radici della storia e nelle tecnologie più moderne, dalle piccole strutture alle grandi e maestose realizzazioni esistenti sulla terra.
Siamo arrivati alla conclusione di qualcosa di totalmente nuovo e totalmente vecchio.
Bisogna iniziare storie nuove partendo da quelle antiche.
Didaco ha preso spunto da questa ricerca per mettersi in gioco: ci siamo resi conto che acciaio, alluminio, rame sono tra gli elementi essenziali utilizzati dall’uomo nelle costruzioni sin dalla preistoria sino ai nostri giorni.

L’inizio è qui…

Didaco offre tutti i servizi per realizzare progetti avendo selezionato una cerchia di professionisti in grado di fornire soluzioni complete per l’attuazione degli edifici in acciaio.

Una partnership che parte dall’ideazione e pianificazione dei progetti, l’istruzione delle pratiche burocratiche, alla costruzione vera e propria: fondazioni, struttura portante dell’edificio, le finiture e la manutenzione periodica e costante.
Possiamo dire quattro realtà produttive dinamiche e moderne che fanno capo ad uno stesso gruppo di lavoro: in prima analisi la progettazione elemento essenziale per la definizione di un progetto a misura del cliente, la costruzione in stabilimento nel rispetto di tutte le norme vigenti, coperture con materiali innovativi che rispettino l’ambiente, le rifiniture con materiali sempre all’avanguardia.

La Didaco srl produce elementi strutturali in acciaio animata da una nuova filosofia di costruzione che guida l’impegno quotidiano e la specializzazione ai massimi livelli, seguendo progressi tecnologici adeguando le proprie prestazioni e le proprie professionalità con continui aggiornamenti e programmi di sviluppo.